gravita' zero

Jul 19
Permalink

Almanacco del giorno stanco

Oggi, giovedì 19 luglio, il sole si è appalesato alle 05:51 e se ne andrà a fangu’ alle 20:41. Troppe cose meritevoli e poco tempo per.
Segue mischione immondo con link vari.

  • Consigliasi caldamente post di wu ming su altro anniversario di altro tenore, quello di domani (via ze-violet et ennemila altri, che arrivo sempre dopo la puzza)
  • Elenco dei deputati con più del 90% di assenze alle votazioni della camera pubblicato & commentato su nonleggerlo. Facendo due conti sui nomi pure senza una laurea in statistica, se fossi un partito di centrosinistra a caso e avessi una percezione anche vaga dell’aria che tira diciamo che vedrei qualche margine di manovra tanto a livello mediatico quanto e a livello di proposte operative. E se pisciassi benzina sarei un distributore.
  • Arrivo alla conclusione che ci sono due termometri significativi che mi fanno capire quando siamo alla frutta: quando c’è da difendere Rosy Byndy e quando mi trovo d’accordo con l’IdV su qualcosa. Sommati, indicano che siamo direttamente all’ammazzacaffé. Una grappa morbida, grazie.

- ☆ Autolesionistяa

Grappa morbida anch’io, grazie.

Comments (View) 12 notes
  1. emmanuelnegro reblogged this from gravitazero and added:
    Facciamo che ci teniamo la bottiglia tutta, via.
  2. mangorosa reblogged this from gravitazero
  3. bowman77 reblogged this from gravitazero
  4. gravitazero reblogged this from autolesionistra and added:
    - ☆ Autolesionistяa Grappa morbida anch’io, grazie.
  5. ze-violet reblogged this from autolesionistra
  6. autolesionistra posted this
blog comments powered by Disqus